fbpx
News Serie TVSerie Tv

Manhattan: Cancellata dopo due stagioni la serie della WGN

Manhattan, serie storica della WGN, ambientata durante la seconda guerra mondiale, non tornerà per una terza stagione. Ad annunciarlo è stato proprio il canale statunitense, che si è detto dispiaciuto di sapere che una serie tanto acclamata dalla critica non sia riuscita a trovare un riscontro maggiore nel pubblico.

manhattan‘Dopo un’attenta considerazione siamo arrivati alla difficile conclusione di non concedere una terza stagione alla serie. – ha dichiarato il presidente del canale Matt Cherniss tramite un comunicato, come riportato dal sito TVLine – Siamo molto orgogliosi di una serie così acclamata dalla critica, un drama straordinariamente originale, e siamo anche altrettanto profondamente dispiaciuti che un simile show non abbia trovato maggior riscontro nel pubblico. Ringraziamo i talentuosi Sam Shaw e Thomas Schlamme, nonché l’intero cast e la crew ed i nostri partner, Lionsgate e Skydance, per aver saputo modellare una simile serie televisiva. Siamo inoltre molto grati ai fan per il loro supporto e le dimostrazioni di affetto durante le passate due stagioni.’

Manhattan aveva seguito le vicende di un gruppo di scienziati nel deserto del New Mexico, intenti a portare avanti esperimenti per la creazione del primo ordigno nucleare. Nel cast John Benjamin Nickey nei panni di Frank Winter, Ashley Zukerman in quelli del suo allievo e poi rivale Charlie Isaacs, Olivia Williams nei panni della dott.ssa Liza Winter e Rachel Brosnahan nei panni di Abby Isaacs. Altri nomi noti del cast senz’altro Harry Lloyd (che alcuni ricorderanno nei panni di Viserys Targaryen), Katja Herbers e Daniel Stern.

Qui potete trovare la recensione del pilot della serie.

Kat

Cavaliere della Corte di Netflix e Disney+, campionessa di binge-watching da weekend, è la Paladina di Telefilm Central, protettrice di Period Drama e Fantasy. Forgiata dal fuoco della MCU, sogna ancora un remake come si deve di Relic Hunter.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio