fbpx

Malese Jow: Vampire Diaries e “la miglior sorpresa di sempre”

La seconda stagione di Vampire Diaries della CW è stata piena dei necessari cambiamenti che abbiamo imparato ad aspettarci, ma i produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec si sono superati con i momenti conclusivi di “As I Lay Dying”.

Sì, ci stiamo proprio riferendo al ritorno scioccante, sbalorditivo, venuto fuori dal nulla, delle ragazze vampiro defunte di Jeremy, Anna e Vicki. (Non per niente è stato il nostro momento OMG! numero 1). Ovviamente, il momento in cui sono apparsi i titoli di coda, sapevamo di dover chiamare Malese Jow a Hollywood Crush per discutere di ciò che avevamo visto. Perchè Anna è tornata! Di seguito ecco ciò che l’attrice ha da dire riguardo la grande rivelazione, la connessione di TVD e Bachelor e l’adorabilità sempre maggiore di Steven R. McQueen.

Malese! Oh mio Dio. Partiamo dall’inizio. Quando e in che modo sei venuta a sapere che saresti tornata?
L’ho scoperto due settimane prima che volessero che prendessi il volo per Atlanta. Quindi è stato un grande shock. Mi ha chiamata il mio manager. Ha iniziato a scherzare con me, con un gioco del tipo “Indovina che show ti rivuole indietro?“. Prima di  Vampire Diaries, grazie a Dio, ho avuto l’opportunità di apparire in altri show, quindi ad essere totalmente sincera Vampire Diaries non era al top della lista. Non mi sarei mai e poi mai aspettata che mi volessero indietro. E’ stata la più grande sorpresa di sempre. Uno shock enorme e ci sono voluti un po’ di giorni per capacitarmene.

Ci scommetto. Voglio dire, il finale per te l’anno scorso è stato mooooolto finale.
Sì! Stessa cosa per Kayla [Ewell]. Quindi il fatto che cercassero di scrivere qualcosa per farci tornare indietro – è stato proprio un onore. So che sono morte molte persone da quando ho lasciato lo show, quindi sono enormemente grata a Kevin e Julie.

In quest’era di spoiler sfrenati, sono state prese precauzioni extra per mantenere segreto il tuo ritorno?
Assolutamente. Lo show si basa tutto sugli stravolgimenti. Voglio dire, si affidano a quello ed è per questo che hanno così tanto successo. Quindi appena dopo che il mio manager ha detto “The Vampire Diaries”, è entrato subito nel discorso del non dire niente su Internet, non dare indizi, che è stato molto difficile per me perchè amo le mie fans del Team Anna. E poi sapevo che sarebbero immediatamente impazzite, ma ne è valsa la pena tenere il segreto. Sono proprio contenta che sia stato tenuto tutto nascosto perchè ha reso lo shock un milione di volte più sorprendente e di effetto.

Qual è stata la reazione su Twitter del Team Anna dopo il finale?
E’ stata un’ondata enorme – mi hanno invasa su Twitter. E’ stata dura seguire tutti i commenti. Ma ad essere totalmente sincera, l’amore per Anna non si era mai spento. Ricevevo messaggi ogni singolo giorno, per questo penso che i fans abbiano avuto un grande impatto sul mio ritorno. Quindi una volta tornata, e una volta vista, è stato solo amore intenso e sono tutti così entusiasti per la terza stagione, insieme a me.

Com’è stato tornare sul set? Quanto è durata la ripresa?
E’ stata una cosa di una giornata. Mi hanno fatta volare fino ad Atlanta. Ho passato un giorno a godermi la città perchè mi era mancata tantissimo, e quando sono arrivata sul set è stato come essere a scuola e andare via per le vacanze estive e ritornare e rivedere tutti. Come se non fosse successo niente. E’ stato così bello rivedere tutti. E’ stato per l’ultimo giorno di riprese che hanno fatto tornare me e Kayla. La segretezza era a questo livello. Il copione è stato scritto senza la nostra ultima scena. Il fatto che fossimo nell’ultima scena e quel cliffhanger… ha reso tutto così spaventoso ed eccitante.

E non avevi mai lavorato prima con Kayla.
Non l’avevo nemmeno mai incontrata. E’ stato davvero strano. Avevamo entrambe vissuto lo stesso destino nello show. Frequentavamo Jeremy e siamo andate incontro ad una morte brutale. Quindi è stato figo incontrarla. E’ così bella. E’ così alta di persona e sembra una modella. Io ero tipo, “Oddio, sei stupenda“. Sarà interessante vedere come andrà – se ci piacciamo nella terza stagione, se saremo dalla stessa parte, se affronteremo una grande battaglia. Può succedere di tutto.

Sai al 100% che queste ragazze sono fantasmi?
Potrebbero essere qualunque cosa. E’ tutto campato in aria. So che Kevin e Julie non deluderanno perchè entreremo in un territorio interessante…è una grande soap opera.

Ti è stato detto in quanti episodi sarai nella prossima stagione?
No, ad essere completamente sincera non ho proprio idea di cosa c’è in serbo, e credo che sia questo che lo rende così figo. Io farò la mia apparizione e lascerò fare alle menti geniali dello show. Sono molto eccitata di vedere cosa si inventeranno e sarà grandioso.

La direzione ovvia sembra essere qualche tipo di quadrato amoroso tra Jeremy, Bonnie, Vicki e Anna.
Sì, voglio dire, cercheremo di sperimentare un quadrato amoroso, credo. Non sono del tutto certa. Il fatto che siamo tre ragazze e Jeremy – dovrà prendere una seria decisione. C’è in atto una sorta di gioco in stile Bachelor.

Porterà rose ad ogni episodio.
Esattamente! Sarà tipo, “Anna, accetti questa rosa?” [ride]

Recentemente hai postato una fotografia di te e Steven sul set. Possiamo parlare insieme di Steven per un momento? Sei d’accordo nel dire che è diventato ancora più carino dall’ultima volta che hai lavorato con lui?
Non pensavo fosse possibile, ma è veramente diventato ancora più carino. Prima era solo carino in modo insopportabile, ma ha un nuovo taglio di capelli e gli sta bene. E’ come il buon vino. Migliora con gli anni. Adoro Steven. Siamo migliori amici. Credeteci o no, è il più grande buffone che abbia mai incontrato in vita mia. Quindi non fatevi ingannare dal bel faccino. Sa come fare scherzi e non c’è mai un momento noioso con noi. Ridiamo in continuazione e ci prendiamo in giro a vicenda. Ero più che entusiasta di poterlo rivedere perchè abbiamo trascorso così tanto tempo insieme nella prima stagione.

Fonte

Articoli correlati

Back to top button