0Altre serie tv

Major Crimes: Torrey DeVitto guest star nella terza stagione.

Torrey DeVittoI fan di Major Crimes, su TNT, vedranno quanto lontano dall’albero cade  la mela quando Torrey DeVitto apparirà come guest-stars nel crime, come la figlia del tenente Andy Flynn (interpretato da Tony Dennison).

TVLine ha appreso in esclusiva che l’attrice di Pretty Little Liars, e volto ricorrente delle passate stagioni di The Vampire Diaries dove divise la scena con l’ex marito Paul Wesley, apparirà nell’episodio 13 dal titolo ‘Acting Out’ e in onda l’8 dicembre, nelle vesti di Nicole Flynn, descritta come ‘professionale e affettuosa, dotata dello stesso senso di humor del padre’.

major-crimes-sceneNicole rischia di provocare, involontariamente, un po’ di scalpore presso il dipartimento di polizia, quando la giovane ha in qualche modo l’impressione che stia succedendo “qualcosa” tra Flynn ed il capitano Raydor (Mary McDonnell). Il creatore della serie, James Duff, ha detto in precedenza a TVLine: ‘[Andy e Sharon] non stanno insieme, almeno non ancora. Ma la figlia di Flynn pensa che siano una coppia. Così, quando lei arriva alla divisione per avere una discussione con Sharon su un problema nella sua vita, questo manda fuori di testa Flynn’.

Le altre precedenti apparizioni televisive della DeVitto includono Army Wives, One Tree Hill e Beautiful People. La star 30enne potrà anche essere spiata nella sconvolgente sequenza di apertura del prossimo drama di CBS, Stalker.

Comments
To Top