0Altre serie tv

Major Crimes: family reunion per il Capitano Raydor nell’episodio natalizio.

Zarah-Mahler-major-crimesSarà un vero Natale per il Capitano Raydor quando Major Crimes di TNT andrà in onda durante le vacanze questo inverno.

TVLine ha appreso in esclusiva che Zarah Mahler ha ottenuto il ruolo della figlia di Sharon, Emily Raydor, che apparirà per la prima volta nell’episodio 15 della Stagione 3.

Emily è descritta come una ‘ballerina simpatica, concentrata e motivata’, una che ‘fa tutto il possibile per aiutare a mantenere la pace nella sua famiglia’. Durante la sua visita a Los Angeles per le feste, ‘Emily usa tutta la sua grazia e compostezza per destreggiarsi tra i diversi temperamenti della sua famiglia durante i preparativi per le festività’.

Ryan-Kennedy-major-crimesNello stesso episodio, Ryan Kennedy (Hellcats, Defiance) è stato scritturato per riprendere il ruolo del supponente figlio di Sharon, Ricky, che è stato visto per la prima volta in un episodio di agosto.

Le precedenti apparizioni televisive della Mahler includono la web serie Ghost Whisperer:The Other Side ed il musical di Broadway Soul Doctor.

La data della premiere della 2^ parte della stagione 3 di Major Crimes, spin-off di The Closer,  non è stata ancora annunciata.

Comments
To Top