fbpx
Celebrità

Magic Mike: gli spogliarelli di Joe Manganiello e Matt Bomer

Finalmente ci siamo! Il 21 settembre arriverà anche da noi Magic Mike, il film di Steven Soderbergh incentrato sul mondo dello spogliarello maschile con protagonisti Channing Tatum (CSI: Miami), Alex Pettyfer, Matthew McConaughey e i nostri amatissimi Joe Manganiello (True Blood) e Matt Bomer (White Collar). Se anche voi adorate questi due attori del mondo del piccolo schermo (e sbavate per loro), Magic Mike è assolutamente un evento da non perdere!

Il film narra la vita di Michael ‘Magic Mike’ Lane (interpretato da Channing Tatum) che di giorno veste i panni di un affascinante imprenditore in cerca di successo, mentre di notte è la stella di un locale di striptease. Un giorno Mike decide di prendere sotto la sua ala protettiva Adam aka The Kid (Alex Pettyfer) per insegnargli l’arte dello spogliarello e dei soldi facili.

La trama del film prende ispirazione dalle esperienze di vita di Channing Tatum che all’età di 19 anni ha lavorato come spogliarellista in un locale di Tampa sotto lo pseudonimo di Chan Crawford.

A questo link il sito ufficiale del film, mentre in calce il trailer davvero da non perdere. Vi attendiamo come sempre sulla nostra fan page ufficiale per commentare il film… e ogni singolo petto nudo!

Comments
To Top