0Altre serie tv

Maggie Grace lascia il medical drama di CBS Code Black

maggie-gracie-01

Edi3t:  TVLine, oggi ha saputo in esclusiva che Maggie Grace ha lasciato Black Code per ragioni creative. Il ruolo sarà quindi riassegnato.

Maggie Grace (Lost) è stata scelta come protagonista femminile nel pilot di CBS Black Code, un medical drama scritto da Michael Seitzman e diretto da David Semel. Basata sul documentario di Ryan McGarry, la serie drammatica è ambientata nel pronto soccorso più frequentato e famoso della nazione, il County Hospital di Los Angeles. Lo show ruota intorno a quattro tirocinanti che avranno il loro primo contatto con la medicina d’emergenza e con il personale medico che li guida, li insegna e terrorizza.

Deadline ha riferito giorni fa che la Grace interpreterà Leanne, il responsabile dei tirocinanti nel pronto soccorso, una forza della natura da non sottovalutare. L’attrice 31enne si unisce al cast precedentemente annunciato, che include Marcia Gay Harden e Melanie Kannakoda.

La Grace, che è tra i protagonisti nel franchise di Taken, ha da poco finito di girare Showing Roots al fianco di Uzo Aduba e presto la vedremo in The Choice, tratto dall’omonimo romanzo di Nicholas Sparks, per Lionsgate; mentre in televisione –dopo avere lasciato l’isola–  ha avuto un ruolo ricorrente in Californication ed è apparsa in The Following.

Comments
To Top