fbpx
Foto promozionali

Mad Men: trailer e foto promozionali in pieno stile anni ’70

La AMC ha rilasciato il primo teaser trailer della seconda parte della settima stagione di Mad Men. Gli episodi andranno in onda dal prossimo 5 aprile.

The Party Is Over è il titolo della breve clip: i nostri, pubblicitari, mogli ed ex, sembrano godersi un party in piscina in pieno stile anni ’70. Ma la festa, appunto, sta per finire..
Jon Hamm ha affermato che sarà trippy affrontare la fine di un periodo così ricco dal punto di vista personale e professionale. L’attore ha raccontato di aver salvato una foto della pagina finale dell’ultima sceneggiatura su cui si legge Fine della serie. Dopo sette stagioni, Hamm ha raccontato alla rivista People di aver pianto alla fine dell’ultima ripresa lo scorso luglio 3.  “Tutti lo hanno fatto.”
Matthew Weiner, che ha diretto il finale, ha raccontato che l’ultima notte di riprese “è stata emozionante e del tutto surreale perché era qualcosa che avevamo ampiamente anticipato- tutti noi per mesi sapevamo che quel momento sarebbe arrivato – e poi, ci siamo arrivati. Dopo l’ultimo scena di Jon, c’erano probabilmente 350 persone sul set. Abbiamo bevuto dello champagne ed entrambi abbiamo fatto un discorso. Abbiamo realizzato degli annuari per tutto il cast e la troupe, così le persone hanno potuto firmarli, abbracciarsi e scattare delle foto”.
Elisabeth Moss ha portato via dal set come ricordo un anello indossato in ogni episodio e il thermos rosso di Peggy.

Comments
To Top