Mad Men

Mad Men: Matthew Weiner parla di Don Draper e dell’ultima stagione

Weiner confessa: “Onestamente, non posso credere che lo show stia per finire”

Il creatore di Mad Men Matthew Weiner ha parlato della sesta stagione, da poco conclusa, e di cosa ci aspetta nella prossima.

Il drama della AMC ci ha raccontato la vita, gli affari e i problemi di Don Draper (Jon Hamm) dal 2007, ma la serie volgerà al termine con la sua settima stagione.
Weiner ha recentemente ammesso a Fox News che lui non ha intenzione di scioccare gli spettatori negli episodi finali.
Mad Men Matthew Weiner critica ditritti civili“Non c’è niente da rivelare “, ha promesso. “Ho pensato a cosa lasciare al pubblico, ma non voglio esagerare”.
Lo scrittore ha aggiunto: “Onestamente, non posso credere che lo show stia per finire. Ma ci arriveremo quando ci arriveremo, e andrà in onda”.

Weiner ha anche parlato di una delle scene più sconvolgenti della stagione, quella in cui Sally Draper (Kiernan Shipka) scopre che Don ha una relazione .
“È la cosa peggiore che gli sia mai successa … il suo dolore, il senso di colpa e la vergogna sono indescrivibili“, ha detto il creatore di Mad Men e ha continuato “Abbiamo scoperto molto su Don quest’anno, ha capito chi è veramente. E abbiamo scoperto che lui non vuole essere in questo modo.”

Comments
To Top