Mad Men

Mad Men: la stagione finale sarà divisa in due parti

State già pensando a quale clinica di rehab rivolgervi in seguito alla prossima conclusione di Mad Men? Non preoccupatevi, potrebbe volerci ancora un po’ tempo per vedere la fine delle avventure dei pubblicitari più amati della TV.

La AMC ha infatti dichiarato che la settima e ultima stagione del period drama sarà divisa in due parti: 7 episodi andranno in onda nella primavera del 2014 e altri nel 2015.

Mad Men_611-b“Abbiamo intenzione di approfittare di questa occasione per avere una storia più elaborata raccontata in due parti, che possa risuonare un po’ più a lungo nella mente del nostro pubblico”, ha dichiarato il creatore della serie Matthew Weiner. “Gli scrittori, il cast e gli altri artisti hanno accolto in positivo questo modo di porre fine a questa esperienza unica.”

Il presidente della AMC ha commentato la notizia: “Questo approccio ha funzionato bene per molti programmi su più reti, e, più recentemente per noi, con Breaking Bad, che ha attirato quasi il doppio del numero di spettatori al suo secondo semestre”.

Fan di Mad Men, questa per voi è una bella o una brutta notizia? Preferireste vedere gli ultimi 14 episodi tutti insieme o aspettare qualche in mese in più per il series finale?

 

Comments
To Top