fbpx
News Serie TVSerie Tv

Mad Men: la AMC invita i fan a rigirare il pilot

Mad Men_611-bMancano circa due mesi a quella che sarà la fine di una delle serie che di sicuro ci mancherà di più. Per ingannare l’attesa la AMC ha lasciato un concorso dedicato ai moderni pubblicitari di Madison Avenue, Mad Men: The Fan Cut.

La rete ha deciso di dare la possibilità ai fan della Sterling Cooper & Partners di girare una scena del primo episodio, diviso per l’occasione in 154 piccole clip da 8 a 38 secondi circa. I partecipanti possono prenotare una di queste scene, girare la loro versione entro un mese e caricarla su Youtube entro il 2 aprile. Alla fine l’episodio sarà riassemblato  per essere mandato in onda durante gli episodi finali di Mad Men questa primavera.

Purtroppo solo i residenti negli Stati Uniti possono partecipare. A noi non resta che aspettare di vedere come i fan avranno interpretato l’inizio delle avventure di Don Draper & company.

Valentina Marino

Scrivo da quando ne ho memoria. Nel mio mondo sono appena tornata dall’Isola, lavoro come copy alla Sterling Cooper Draper Price e stasera ceno a casa dei White. Ho una sorellastra che si chiama Diane Evans.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio