fbpx
Interviste

Mad Men: Jon Hamm in rehab per alcolismo

madmen7draperSecondo quanto riportato dall’ Associated Press, Jon Hamm sarebbe stato ospite di una centro di riabilitazione del Connecticut per cercare di sconfiggere una volta per tutte i problemi di alcolismo che da tempo lo affliggono.
Un portavoce dell’attore ha rilasciato questa dichiarazione alla stampa: “Con il sostegno della compagna di lunga data Jennifer Westfeldt, Jon Hamm ha recentemente completato un trattamento per combattere la dipendenza dall’alcol. Chiedono privacy e sensibilità per il futuro”.

Lo stesso Hamm ha rilasciato un’intervista al magazine australiano TV WEEK: “La vita ti riserva delle sorprese e devi affrontarle come puoi. Ecco perché si hanno parenti, amici e colleghi di lavoro per aiutarti in ​​questo. Sono stato molto fortunato nelle ultime 24 ore. Ho avuto un sacco di amici e parenti a sostenermi. Direi che è tutto quello che posso dire al riguardo. Capisco che questa notizia farà discutere molto in questi giorni, ma vorrei che rimanesse una cosa tra me e la mia famiglia e non per il pubblico”

Comments
To Top