fbpx
Attori, Registi, ecc.

Mad Men: John Slattery avvisa i fan che non vedranno il finale che vogliono

John Slattery sa che il pubblico vuole che Roger alla fine finisca con Joan. E anche Matt Weiner lo sa. E forse questo è proprio il vero motivo per cui la serie finirà con un tono diverso. “Non dico che lui (Weiner) non voglia dare al pubblico quello che si aspetta” ha detto Slattery alla giornalista dell’ HuffPost Live Caitlyn Becker “ma è più interessante aspettarsi una cosa e averne un’altra. Questo è il punto forte di Matt. Lui sa cosa vuole il pubblico ma questo non significa che gli interessi davvero.”

E mentre i fan sperano che la love story tra Roger e Joan finisca con un happy ending, Slattery & co. si fidano della visione di Weiner indipendentemente da come lo show andrà a finire. “Ho smesso di pensarci” ha aggiunto Slattery “Credo che la maggior parte di noi nello show abbia smesso di cercare di capire dove stia andando, perché non va mai dove si pensa che stia per andare.”

godspocketSlattery è stato ospite dalla Becker per promuovere God’s pocket, lungometraggio che segna il suo debutto come regista. Presentato in occasione del Sundance Film Festival, il film è l’adattamento cinematografico del romanzo di Pete DexterCosì si muore a God’s Pocket’. Nel cast il compianto Philip Seymour Hoffman, John Turturro e Christina Hendricks, già Joan in Mad Men. Il film sarà nelle sale americane dal 9 maggio.

Comments
To Top