fbpx
News Serie TVSerie Tv

Mad Men: Jessica Paré parla di Megan e di “Zou Bisou Bisou”

Jessica Paré, Megan la seconda moglie di Don Draper in Mad Men, ha recentemente parlato della sua esibizione canora nella premiere della quinta stagione.

L’attrice ha interpreta “Zou Bisou Bisou“una canzone che Sophia Loren cantò in inglese insieme a Peter Sellers,  alla festa a sorpresa per Don (Jon Hamm) in una sequenza che l’attrice ha definito  quasi imbarazzante.

“La canzone ha attirato un sacco di attenzione” ha spiegato l’attrice ma “ero molto intimidita nel dovermi esibire nel canto e nel ballo, ma sono davvero orgogliosa del lavoro che ho fatto, non posso essere più entusiasta e onorata di far parte di questo show incredibile, la mia vita è davvero cambiata “.

Riguardo al rapporto Megan e Don, l’attrice ha commentato che Mad Men non è uno show che racconta di persone felici

“Ci sarà qualche attrito tra di loro, e già in questo primo episodio si vede qualcosa”. “Sicuramente Megan non è una persona semplice. Ha più luce lei che la maggior parte dei personaggi ma c’è una parte tenebrosa e sarcastica in lei, vedremo sicuramente quell’aspetto ancora.

Intanto in America l’esibizione “Zou Bisou Bisou” ha riscosso un enorme successo, sia su You Tube dove i fan della serie stanno caricando le loro versioni, ma anche su twitter

dove è trending topic.

La AMC ha subito sfruttato la cosa, mettendo in vendita su itunes e in vinile la canzone.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio