fbpx
Attori, Registi, ecc.

Mad Men: Jared Harris parla dell’episodio 5.12 Commissions and Fees

L’attore Jared Harris, che in Mad Men interpreta il ruolo di Pryce Lane, è stato intervistato proprio oggi da The Hollywood Reporter per parlare dell’ultimo episodio 5.12 Commissions and Fees andato in onda domenica 3 Giugno in America.

 

Attenzione spoiler se non avere visto l’episodio non continuate la lettura.

 

Nell’ultimo episodio di Mad Men, Lane Pryce si è tolto la vita in seguito alla richiesta di dimissioni dalla Sterling Cooper Draper Pryce per appropriazione indebita.

L’attore durante l’intervista a The Hollywood Reporter ha ammesso che era profondamente addolorato quando ha scoperto il destino del suo personaggio.

Sono molto affezionato a Lane e mi piace lavorare lì”, ha confessato l’attore.  Mad Men è il miglior show in televisione e sapere che la mia corsa era finita è stato triste. Tornando a casa l’ultimo giorno di riprese ho versato qualche lacrima

 

Harris ha continuato a scherzare sul fatto che ha cercato in tutti i modi di convincere il creatore della serie, Matt Weiner, di trovargli un nuovo ruolo nella serie.

Non c’è stato modo di convincerlo. La stagione era stata strutturata su questo evento. Era stata costruita su questo fin dall’inizio, ha spiegato. Io ho cercato di convincerlo che Lane avrebbe potuto avere un fratello, Blaine Pryce.

Mad Men andrà in onda con il finale di stagione la prossima domenica su AMC

To Top