Celebrità

Mad Men: Il rapporto tra Don e Joan verrà approfondito nella quinta stagione

Manca molto poco alla premiere della quinta attesissima stagione di Mad Men e gli attori hanno iniziato a rilasciare qualche anticipazione durante le interviste promozionali.
L’ultima è quella di Jon Hamm  che durante la sua recente partecipazione ai BAFTA a Londra,  ha dichiarato a Radio Times che la quinta stagione esplorerà il rapporto tra Don e Joan Holloway, questo rapporto interessa moltissimi fans ha dichiarato Hamm, ma non è stato mai ancora approfondito.
Considerando la conclusione della scorsa stagione con Don fidanzato ufficialmente con Megan e Joan incinta, tutto farebbe escludere una relazione romantica ed è lo stesso Jon Hamm a confermare che non ci saranno coinvolgimenti romantici tra i due, ma uno sviluppo del loro rapporto di amicizia:
“Hanno lavorato tanto insieme, per molti anni e sanno molto l’uno dell’altro, vi lascio con questo indizio” ha dichiarato Hamm alla richiesta di ulteriori spiegazioni.
Non c i resta che attendere, ormai manca veramente poco: la premiere di Mad Men andrà in onda in USA  il 25 Marzo su AMC

To Top