fbpx
Mad Men

Mad Men: gli episodi finali in onda dal 5 aprile su AMC

La AMC è pronta a dire addio a Mad Men e purtroppo dovremo farlo anche noi.
Gli ultimi sette attesissimi episodi andranno in onda a partire dal 5 aprile, ha annunciato la rete durante la presentazione delle anteprime televisive invernali organizzata dalla Television Critics Association.
“Che incredibile viaggio è stato” ha affermato il produttore esecutivo Matthew Weiner. “Sono molto orgoglioso di quello che l’intero team di Mad Men è stato in grado di creare puntata dopo puntata, stagione dopo stagione. Dobbiamo ringraziare di cuore tutti i fan per averci seguito in questo percorso e speriamo che abbia significato tanto per loro quanto lo è stato per noi.
Non vedo l’ora che le persone vedano gli episodi finali. Sarà strano arrivare al punto in cui non ce ne saranno più di nuovi.”
Riguardo alla possibilità di uno spin-off, Weiner ha così ironizzato: “Lo spin-off, in questo momento, sono questi ultimi sette episodi per quanto mi riguarda.”

“E’ impossibile valutare l’impatto che ha avuto sulla AMC e, direi, su questa era della televisione.” ha aggiunto il presidente della AMC Charlie Collier.

madmen5april

E con la fine dello show alle porte, gli attori impegnati nella serie iniziano a fare il bilancio di questi anni.
“Sono così ansioso di essere disoccupato” ha ironizzato John Hamm “Così felice di non vedere mai più queste persone e tutto questo è davvero figo. Hashtag sarcasmo.”
“Non c’è nessuna versione di questa finale che non sia super doloroso per me” ha poi aggiunto Hamm in un momento di serietà.

“La settimana scorsa ero un disastro” ha raccontato January Jones “Qualsiasi cosa mi faceva piangere. È una bella storia. È perfetta a suo modo. Ho letto il copione più e più volte. Alcune volte lo leggo ancora. ” Sempre sul copione, Elisabeth Moss ha affermato di essere rimasta sorpresa nel migliore dei modi.

Comments
To Top