fbpx
Le Top

Mad Men: 5 cose che sappiamo della sesta stagione

Stasera ritorna Mad Men. Cosa dobbiamo aspettarci dalla sesta stagione?

Stasera tornano finalmente in onda i creativi della Sterling Cooper Draper Pryce. Cosa sappiamo della stagione che ci attende?

Almeno una parte della premiere è ambientata alle Hawaii.

mad-men_501-03

Come vi avevamo anticipato, Jon Hamm e Jessica Paré hanno girato delle scene alle Hawaii. Come mai i coniugi Draper si sono regalati una vacanza tropicale? Dalle foto sappiamo che Don è ancora un fumatore e che Megan sta bevendo un cocktail blu.

Peggy e Betty saranno ancora nei paraggi.

Dopo il divorzio e l’addio alla SCDP, pensavamo di non vedere più Peggy e Betty, ma Weiner ha confermato che entrambe le attrici torneranno: “Posso dirvi che i loro nomi sono nei titoli di coda”.

La sesta stagione si sposta in avanti nel tempo fino alla fine del 1960.

Vi avevamo anticipato anche questo. La stagione comincerà con un salto temporale di anno, o anche di più.

Pete Campbell non si suiciderà.

Nonostante la depressione e l’irrequietudine che lo hanno caratterizzato per tutta la quinta stagione, l’account non commetterà il suicidio. “Non vedo il personaggio di Peter Campbell come qualcuno che possa commettere il suicidio. Lui giudica molto la malattia mentale” ha dichiarato Wiener.

La sesta stagione sarà la penultima.

In un’intervista, Weiner ha confermato che Mad Men si concluderà con la sua settima stagione, che significa che ci sono solo 26 episodi rimasti nella serie. Cominciate a piangere.

Comments
To Top