
MacGyver: Sandrine Holt entra nel cast
Il reboot di MacGyver si ingrandisce di giorno in giorno. Sandrine Holt (Terminator Genisys) è infatti entrata a far parte del cast di questa nuova serie televisiva, remake dell’omonimo telefilm degli anni ’80 creato da Lee David Zlotoff e interpretato da Richard Dean Anderson.
MacGyver avrà l’obiettivo di riportare sui piccoli schermi di tutto il mondo le avventure (dell’ingegnoso Angus MacGyver, agente operativo di un’Agenzia Governativa DXS (Department of eXternal Services). Sandrine Holt vestirà i panni di Patricia Thornton, ex agente che diviene direttrice delle operazioni del DXS (Department of External Services) e il suo personaggio debutterà nella serie tv proprio durante la premiere in programma in America il prossimo 23 settembre. L’attrice e modella canadese sarà dunque regular in questa serie tv e affiancherà Lucas Till (che vestirà i panni di MacGyver) e George Eads, la cui partecipazione è già stata confermata nei mesi scorsi.
Oltre a Terminator Genisys, l’attrice a partecipato in passato a numerose serie tv tra le quali Fear the Walking Dead, The Returned, House of Cards – Gli intrighi del potere, Hostages e The L Word.
cagata,macgyver e solo richard dean anderson, queste stronzate puzzano di flop a miglia di distanza,tipo i remake di knight rider, ghostbusters ecc..ecc..