fbpx
CinemaNews Cinema

Macbeth: Rilasciato il trailer del nuovo film di Justin Kurzel con Michael Fassbender e Marion Cotillard

Dopo esser stato in concorso il mese scorso a fianco degli sfortunati film italiani per la Palma d’Oro a Cannes,  il tanto atteso trailer del Macbeth di Shakespeare diretto da Justin Kurzel è stato finalmente rilasciato da Studio Canal Uk. Scritto da Michael Lesslie, Todd Louiso e Jacob Koskoff e interpretato da Michael Fassbender e Marion Cotillard il film arriverà in Europa il 2 Ottobre.tumblr_n5kpupF0cm1ruw1vso1_1280

Il trailer del film, che ha ottenuto buone recensioni dalla critica internazionale e che è stato definito da Variety come “spaventosamente viscerale e recitato impeccabilmente, nello stesso tempo moderno e coerente” non ha deluso le nostre aspettative, richiamando alla mente sia le atmosfere bellicose di Braveheart, sia quelle di intrigo e potere de I Tudor.

Aspettando quindi il 2 Ottobre, ecco il trailer piuttosto crudo e sanguinario del Macbeth di Justin Kurzel.

Daniele Barberio

Laureato in Comunicazione e laureando in Televisione e Cinema, ha una grande passione per la serialità internazionale, il cinema e la letteratura cinematografica. Particolarmente sensibile alla piaga delle mensole imbarcate, collabora in segreto con IKEA, progettando e collaudando librerie sempre più grandi e resistenti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio