fbpx
Cinema

Macbeth: il trailer del drama shakespeariano con Michael Fassbender.

macbeth-01Witch please! L’ultimo trailer rilasciato dell’adattamento shakespeariano del Macbeth di Justin Kurzel sottolinea ancora una volta quanto il film si distanzi dall’originaria opera scozzese. In un’interpretazione molto intensa troviamo Michael Fassbender nel ruolo dell’ambizioso guerriero, divenuto re, Macbeth. Il film, pieno di battaglie spettacolari, sembra già destinato a sfidarsi con The Revenant, di Alejandro González Inarittu, per il titolo di film più bello dell’anno. Marion Cotillard interpreta l’intrigante Lady Macbeth in lutto. la pellicola è stata presentata in prima mondiale a Cannes, ricevendo il plauso della critica per la sua audacia.

Jacob Koskoff, Michael Lesslie e Todd Louiso hanno scritto la sceneggiatura con Laura Hastings-Smith che produce il film insieme a Iain Canning ed Emile Sherman di See-Saw. La Weinstein Co. distribuirà il film in patria.

Fassbender, Cotillard, Kurzel e Lesslie si sono ritrovati a lavorare insieme in Assassin’s Creed, l’adattamento live-action di New Regency del videogioco di Ubisoft.

Di seguito il trailer pubblicato da deadline.

Comments
To Top