fbpx
Cartoons

Luther: Idris Elba sarà Nelson Mandela al cinema in Long Walk to Freedom

Luther

‘La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta che cadiamo.’ Nelson Mandela!

Mandela: Long Walk to Freedom ha debuttato con il suo primo trailer.

Il protagonista del poliziesco Luther, Idris Elba, interpreta il ruolo del gigante politico sud africano nel prossimo film biografico diretto dal regista Justin Chadwick. Il breve teaser mostra una fotocamera che spazia sopra le pianure del Sud Africa, mentre Elba recita un brano tratto dall’autobiografia di Mandela.

Luther‘Nessuno nasce odiando un’altra persona a causa del colore della sua pelle. Le persone imparano a odiare, se si può imparare ad odiare, si può anche insegnare loro ad amare’.

Elba, che dal 2010 interpreta il geniale ma irascibile detective dell’omonima serie, ha partecipato a numerose pellicole cinematografiche, annoverando parti in pellicole di successo, tra cui American Gangster di Ridley Scott.

Naomie Harris, vista al cinema in Skyfall (ultimo movie della saga di 007), sarà l’altra protagonista del film, interpretando Winnie Mandela. Lo sceneggiatore William Nicholson (Les Misérables) ha scritto la sceneggiatura.

Oltre al trailer che potete vedere qui sotto, sono stati anche rilasciati un paio di nuovi poster che mostrano Elba ed Harris nei panni di Nelson e Winnie Mandela.

Mandela-Long-Walk-to-Freedom-Naomie-Harrismandela-long-walk-to-freedom

Mandela: Long Walk to Freedom uscirà nelle sale il 3 Gennaio 2014.

Comments
To Top