fbpx
Comic-Con

L’unione fa la forza. Due nuovi trailer per The Defenders di Netflix dal Comic-Con di San Diego

Dopo quattro serie singole e ben cinque stagioni (considerando le due di DaredevilThe Defenders sono pronti a fare il proprio debutto su Netflix. Gli eroi più improbabili ma affascinanti che si possano immaginare uniranno le forze per salvare quello a cui tengono davvero: la città di New York.

I protagonisti, ancora una volta, saranno i già noti attori che hanno prestato il volto agli (anti) eroi nelle serie tv di Netflix. Charlie Cox è Daredevil, il diavolo scarlatto di Hell’s Kitchen; Krysten Ritter è Jessica Jones, protagonista della serie la cui sigla ci ha ufficialmente stregato il cuore; Mike Colter è Luke Cage, l’eroe reticente ma giusto, pronto a mettersi in gioco per difendere chi ne ha bisogno; Finn Jones è Danny Rand, l’eroe dai riccioli d’oro e il pugno d’acciaio. 

Volti vecchi e nuovi nei trailer di The Defenders del Comic-Con 

charlie cox krystin ritter

Photo by Al Powers/Invision/AP

A tornare, tuttavia, non saranno soltanto i protagonisti delle rispettive serie tv. Come accaduto già con Avengers per il grande schermo, molti dei personaggi secondari appariranno nella serie tv. Dal trailer possiamo intravedere Foggy (Elden Henson) abbracciare qualcuno che presumiamo essere Karen (Deborah Ann Woll). Un’altra inquadratura – o, meglio, una serie di inquadrature – mostra Elettra (Elodie Young), il cui ritorno attendevamo con una certa impazienza. Appaiono anche Trish (Rachel Taylor) da Jessica Jones e quella che sarà la protagonista principale della serie tv, Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver. 

Nel trailer rivediamo anche Rosario Dawson nei panni di Claire Temple e, malgrado non appaia, sappiamo che farà ritorno anche Carrie-Anne Moss. Fondamentale il personaggio di Punisher, interpretato da Jon Bernthal, che appare per la prima volta nel trailer associato ai Defenders. Dopo il successo del suo personaggio nella seconda stagione di Daredevil, Netflix aveva annunciato una serie tv unicamente incentrata sul suo personaggio.

La nuova serie tv targata Netflix sarà disponibile, come di consueto, con la totalità dei suoi episodi, a partire dal 18 agosto 2017. 

Di seguito il primo trailer con la voce e l’introduzione di Stan Lee. 

Comments
To Top