0Altre serie tv

Luke Perry si unisce al cast di CSI: Cyber

Luke perry

luke-perry_200x150Lasciati alle spalle i tempi di Beverly Hills 90210, Luke Perry segna il suo ritorno in tv con lo spin-off di CSI, in un ruolo ricorrente che ci aiuterà a svelare qualche dettaglio in più sul personaggio di Patricia Arquette, l’agente speciale Avery Ryan.

L’attore sarà Nick Dalton, un ex-agente dell’FBI che era destinato ad unirsi alla squadra cyber di Washington ma che, in seguito ad un malinteso tuttora classificato, ha preferito concentrare la sua attenzione sul settore privato.
Secondo alcune fonti interne, Dalton conosce molti segreti sul passato di Avery.

CSI: Cyber è ispirato al lavoro del vero cyber psicologo Mary Aiken e si concentra sulla Divisione Cyber Crimine dell’FBI, che si occupa di quelle attività illegali “che si generano nella mente, vivono on-line e hanno effetti nel mondo reale”.

La CBS probabilmente lancerà CSI: Cyber come una mid-season, tra il cast anche Patricia Arquette (l’agente Avery Ryan), Peter MacNicol (l’Assistente Supervisore Stavros Sifter, supervisore di Avery), James Van Der Beek (l’agente Elijah Mundo), Charley Koontz (l’agente Daniel Grummitz) e Bow Wow (Brody “Baby Face” Nelson).

Comments
To Top