fbpx
News Serie TV

Luke MacFarlane di Brothers and Sisters torna in tv nel medical drama The Night Shift

Luke MacFarlaneLa star di Brothers and Sisters, Luke Macafarlane, sbarca nel medical drama di NBC The Night Shift. A quanto pare, l’attore ha firmato per il ruolo di un militare che condivide un passato misterioso con il personaggio interpretato da Brendan Fehr. MacFarlane sarà per qualche puntata Rick Lincoln, un soldato appena rientrato dalla sua ultima missione in Afghanistan. Quando Rick arriva al San Antonio Memorial Hospital, scopriamo che lui e Drew (Fehr), uno dei dottori del turno di notte, hanno una stretta connessione.
La serie, in onda la prossima midesason, analizza le vite di un gruppo di medici in un ospedale militare americano. Dalla conclusione di Brothers & Sisters dove vestiva i panni di Scotty Wandell come regular, MacFarlane è apparso in Beauty and the Beast, Person of Interest, Smash e in modo più consistente nella serie canadese Satisfaction.

Simone Bottaro

Laureato in Lingue, letterature e culture straniere presso l'Università degli studi Roma Tre, ama leggere e scrivere. Appassionato di musica, cinema e serie tv, adora il mondo anglosassone e in particolar modo quello statunitense, ma ritiene assolutamente insuperabile la bellezza dell'Italia. Amante delle comedies musicali (Glee), segue tra gli altri generi Grey's Anatomy e How to Get Away with Murder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio