fbpx
Luke Cage

Luke Cage: nuovi cattivi nella seconda stagione della serie tv

Luke Cage

Ci saranno alcune facce nuove ad Harlem in vista della seconda stagione di Luke Cage. Mustafa Shakir (The Night Of) e Gabrielle Dennis (Insecure) si sono uniti al cast che farà parte della seconda stagione, come ha fatto sapere recentemente la Marvel.

Shakir interpreterà John McIver. Si tratta di un leader carismatico e trascinatore, la cui missione è quella di mettere a fuoco Harlem in cerca di vendetta. Nei fumetti, John McIver è conosciuto anche come Bushmaster, un boss del crimine che si scontra non solo con Luke Cage (che nella versione televisiva è interpretato da Mike Colter) ma anche con Iron Fist.

Dennis interpreterà Tilda Johnson, una perspicace dottoressa olistica che però non riesce a risolvere i problemi di Harlem. Nei fumetti, il suo alias è Nightshade, una criminale capace di accrescere l’intelligenza delle persone. Ovviamente, non si sa se i due personaggi introdotti seguiranno la stessa storyline del fumetto.

Luke Cage: Recensione della prima stagione

L’annuncio è stato fatto da Cheo Hodari Korker, showrunner della serie televisiva. Ecco il suo commento: “Non vedo l’ora che gli spettatori possano vedere il lavoro che abbiamo fatto con Mustafa e Gabrielle. Dal momento in cui vedranno questi due sullo schermo, capiranno che sono un’aggiunta straordinaria non solo al mondo di Harlem ma a quello Marvel in generale”.

Jeph Loed, produttore esecutivo, continua: “L’incredibile carisma di Mustafa ci ha colpito sin dal nostro primo incontro. Gabrielle ha aggiunto al suo ruolo carisma e intelligenza, e non era un lavoro semplice. Entrambi saranno aggiunte preziose al nostro cast“.

Anche se non c’è ancora una data precisa per la seconda stagione di Luke Cage, Mike Colter tornerà insieme agli altri Defenders il prossimo 18 agosto nella omonima serie televisiva. Insieme a lui, Daredevil (Charlie Cox), Iron Fist (Finn Jones) e Jessica Jones (Kristen Rytter) ognuno dei quali porterà alcuni personaggi secondari dalle rispettive serie televisive.

Comments
To Top