fbpx
Luke Cage

Luke Cage: annunciata la seconda stagione della serie

Luke Cage
Netflix

Sembrerebbe che le avventure in solitaria dell’eroe di Harlem non siano finite qua, è stata infatti annunciata al Comic-Con Brasiliano la seconda stagione di Luke Cage. Della data non è ancora dato sapere nulla tant’è che l’account ufficiale Twitter della serie mostra solo un piccolo teaser ritraente il Barber Shop di Pop e la didascalia “Coming Soon”.

Luke Cage, attualmente disponibile su Netflix (qui la nostra recensione), racconta di un ex-poliziotto che viene incastrato per un crimine da lui non commesso. Costretto a farsi giustizia da sé per le vie di Harlem diventerà l’eroe del quartiere afro-americano di New York scontrandosi con la malavita locale. Il cast della prima stagione è composto da Mike Colter, Mahershala Ali, Alfre Woodard, Rosario Dawson, Simone Missick, Theo Rossi, and Erik LaRay Harvey.

Ricordiamo che il personaggio Marvel interpretato da Mike Colter comparirà nella miniserie cross-over The Defenders prevista per la seconda metà del 2017 assieme ai colleghi Jessica Jones, Daredevil e Iron Fist (in uscita il 17 Marzo 2017 su Netflix).

Comments
To Top