Lucy Liu sul set di “Cashmere Mafia”
L’attrice di “Ally McBeal” Lucy Liu è stata fotografata ieri mentre girava la nuova serie della ABC “Cashmere Mafia” a Park Avenue. Il pilota è scritto da Darren Star (“Sex And The City”, “Beverly Hills 90210” e “Melrose Place”) e parla di quattro donne a Manhattan e del loro enorme successo.
Le quattro donne si supportano tra di loro nonostante i loro matrimoni tempestosi, i colleghi rivali e la ricerca della perfezione.
Constantemente distaccano i loro colleghi maschi e i loro mariti nello stipendio e nel titolo, loro devono anche vedersela da delle meschine che cercano di buttarle giù. Bonnie Somerville, Frances O’Connor e Lourdes Benedicto fanno parte del cast.
L’ABC presenterà il loro nuovo palinsesto per l’autunno Martedì 15 Maggio agli Upfronts, un evento a New York dove i canali incontrano i pubblicitari per presentare le nuove serie che manderanno in onda.
“Cashmere Mafia” compete per avere un posto nel palinsesto della ABC con un notevole numero di serie tv, e cioè: “Dirty Sexy Money”, “Mr. and Mrs. Smith”, “Football Wives”, “Women’s Murder Club”, “Marlowe” e molti altri.
Lo spin-off di Grey’s Anatomy “Private Practice” è l’unico considerato come certo per il palinsesto dell’autunno.