fbpx
Attori, Registi, ecc.

Pretty Little Liars giunge al termine ed è Lucy Hale a rivelarlo raccontando anche una storia dal suo passato

pretty little liars

Lucy Hale è stata invitata giovedì sera al programma di James Corden “The Late Late Show with James Corden” in cui ha rivelato una sconvolgente notizia. Pretty Little Liars giunge al termine con la settimana stagione. pretty little liars

“La serie si concluderà nella prossima stagione “ racconta la Hale a Corden. ” Stiamo facendo questo show da sei anni ed ho letteralmente trascorso la mia giovinezza in questo show e credo sia un bene che le belle cose raggiungano una fine”.

Per quanto riguarda la fine, l’attrice e cantante rivela che ha completato le “180 cose che vorrebbe vedere nell’episodio finale”

” Alle ragazze dicevo che mi sarebbe piaciuto che l’episodio finale terminasse con le Liars che camminassero felici sotto un splendido tramonto, vivendo una vita libera da A. Nessun dramma vero? Ma non voglio termini così. Voglio che la serie finisca tragicamente”.

pretty little liarsE  se qualcuno ha davvero il coraggio di porre fine con una nota tragica alle vicende delle bugiarde, sono proprio i produttori di “Pretty Little Liars” Marlene King , Oliver Goldstick e Joseph Dougherty“.

Nello show di Corden la Hale racconta anche un aneddoto che le è capitato quando ancora non era famosa ed aveva ottenuto una carta d’identità falsa per poter guidare:

” C’era questa specie di servizio sul cellulare in cui c’era questo ragazzo. Era in realtà una specie di genio. E’ successo quando avevo 19 anni e mia mamma probabilmente rimarrà sconvolta adesso ma, ci siamo incontrati e ha preso una foto mia e mi ha chiesto di scegliere di dov’ero (ero di Brunswick nel Nord Carolina) e non ero ancora nello show al momento, così ho usato il mio nome ed ha funzionato a Las Vegas” conclude la Hale ed il presentatore James si meraviglia della storia perché tutti i falsi profili erano spaventosi.

Qui sotto il link per vedere i video dell’intervista:

Lucy Hale confirms ‘Pretty Little Liars’ ending with Season 7, reveals how she hopes it ends

 

Comments
To Top