Lucifer

Lucifer: Sorprese, lacrime ed ex fidanzate nel trailer della stagione 4

Fin da quando Lucifer è stato salvato da Netflix, con una campagna promossa dai suoi attori e fan tra le più intense degli ultimi anni, tutti ci siano domandati: e adesso? Cosa riserva il futuro a Lucifer, ora che Chloe ha visto il suo vero volto? 28La risposta arriva con il trailer della stagione 4 di Luciferrilasciato da Netflix solo pochi giorni fa.

Nel trailer di Lucifer 4 passato e vecchie fiamme

lucifer trailer stagione 4

Credits: Netflix

Avevamo lasciato Chloe (Lauren German), prima dei due episodi “aggiuntivi” della quarta stagione mai confermata da Fox, scioccata dalla rivelazione che il suo compagno di avventure era in realtà Lucifero. Lucifer (Tom Ellis) le aveva svelato il suo volto, lasciando cadere ogni pretesa e finzione potesse essere rimasta tra loro. Nel trailer della stagione 4 vediamo Lucifer tornare al suo comportamento abituale. Un atteggiamento che potremmo definire pre-Chloe. Beve, si diverte, fa orge.

LEGGI ANCHE: Chloe e Lucifer – Tutti i motivi per amare la coppia nella serie tv

Alla domanda cosa provi Chloe, quest’ultima risponde come era prevedibile: vedere Lucifer, il suo vero volto, l’ha scioccata. Chi non resterebbe scioccato, dopotutto? Quando Ella (Aimee Garcia) le domanda come stia Lucifer, Chloe afferma che sta bene, come potrebbe essere altrimenti? Naturalmente sbaglia. Ma la vera sorpresa arriva con la scoperta che una nuova-vecchia amica sta per tornare nella vita del re degli Inferi.

Nel trailer vediamo infatti per la prima volta Eve (Inbar Levi). Proprio quella Eve, del Giardino dell’Eden, quella di Adamo e della mela. Una vecchia fidanzata che torna nella vita di Lucifer ma, sorge spontaneo chiedersi, con che scopo? Di certo farà ingelosire Chloe, poco ma sicuro, ma deve avere uno scopo ben preciso!

Amenadiel, ci eri mancato!

lucifer trailer stagione 4

Credits: Netflix

Nel trailer della stagione 4, oltre a Lucifer e Chloe, ritroviamo anche Ella, la dottoressa Linda (Rachael Harris) e Amenadiel (D.B. Woodside), che non vedevamo da quando aveva riportato l’anima di Charlotte/mamma Lucifer (Tricia Helfer) in cielo. Tornano anche Dan (Kevin Alejandro) e Maze (Lesley-Ann Brandt), bellissima come sempre. Chissà cosa avrà da ridire la più fedele alleata di Lucifer alla scoperta che Eve è tornata.

LEGGI ANCHE: 5 motivi per recuperare la serie tv con Tom Ellis

Dal trailer sembra che Eve avrà parecchie possibilità di interagire con entrambe Maze ed Ella (magari stavano giocando al gira la bottiglia, prima di quel bacio?). Una rapida occhiata alle scene suggerisce anche che sarà proprio Eve a riportare a galla alcuni dei tratti più malvagi e discutibili del re degli Inferi. Gli stessi che la vicinanza e l’influenza di Chloe gli aveva permesso di lasciarsi alle spalle.

La quarta stagione di Lucifer arriverà su Netflix a partire dal 8 Maggio 2019.

Comments
To Top