Interviste

Lucifer: Rinnovato dalla Fox per una terza stagione di 22 episodi

FOX ha appena annunciato di aver ordinato una terza stagione di Lucifer, la serie diabolicamente divertente sull’originario angelo caduto che si trasferisce a Los Angeles dove collabora con la polizia di Los Angeles per risolvere i crimini e punire i responsabili. La serie tornerà il prossimo autunno con 22 episodi, come reso noto da comingsoon.net.

‘Lucifer è uno di quei rari show che inizia forte appena parte, e continua a migliorare e migliorare’, ha detto David Madden, presidente della rete di intrattenimento Fox. ‘Tom, Lauren e tutto il cast hanno reso davvero questi personaggi in modo tridimensionale, e il team di produzione –Jerry, Len, Jonathan, Joe e Ildy– è uno dei migliori del settore. Vorremmo anche ringraziare i nostri partner della Warner Bros per il loro impegno in questo show e non vediamo l’ora di vedere dove questa serie follemente innovativa ci porterà nella terza stagione’.

A rendere possibile alla Fox gli alti indici d’ascolto dello show sono le buone performance del cast di Lucifer: Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Kevin Alejandro, Aimee Garcia, Tricia Helfer e Scarlett Estevez.

Gli ultimi episodi della stagione 2 di Lucifer ci aspettano per la prossima primavera; partiremo il 1^ maggio con l’episodio n. 14 intitolato “Candy Morningstar”, in cui Lucifer (Tom Ellis) è sparito nel nulla e ha tagliato tutti contatti con la sua famiglia e il dipartimento di polizia, dopo avere salvato Chloe (Lauren German) da morte certa. Ma l’omicidio di un promettente chitarrista lo induce a ripresentarsi, con una nuova donna misteriosa. Nel frattempo, la Madre di Lucifer (Tricia Helfer) si rende conto che potrebbe aver trovato un modo per fare di nuovo ritorno finalmente in Paradiso.

Lucifer è prodotto da Warner Bros. Television, in collaborazione con Jerry Bruckheimer Television e Aggressive Mediocrity. La serie è basata sui personaggi creati da Neil Gaiman, Sam Kieth e Mike Dringenberg per Vertigo, da DC Entertainment ed ha come prodottori esecutivo Jerry Bruckheimer, Jonathan Littman, Ildy Modrovich e Joe Henderson. Len Wiseman è regista e produttore esecutivo. Kapinos invece è consulente esecutivo della serie.

Comments
To Top