fbpx
Celebrità

Lucifer: reunion di famiglia nel promo dell’episodio in arrivo a maggio

E’ tempo per una riunione di famiglia?!

Nel primo promo per la seconda parte del dramma di Fox, il protagonista pronuncia la parola “papà”, dopo averci fatto intravedere per la prima volta la guest star Timothy Omundson, che vediamo avvicinarsi alla mamma di Lucifer. Come precedentemente annunciato, l’ex interprete di Galavant è stato scritturato per interpretare qualcuno che potrebbe essere Dio, alias il padre di Lucifer e di Amenadiel. Questi 30 secondi di promo hanno anche rivelato che: Lucifer sta architettando un piano per far tornare tutti in Paradiso. Beh, quasi tutti. (Sorry mamma!)

Il primo episodio riprende due settimane dopo la quasi morte di Chloe. Durante questo periodo, Lucifer è sparito nel nulla, tagliando ogni contatto con la sua famiglia e il dipartimento di polizia. Il Lord of Hell si materializza appena in tempo per aiutare a risolvere l’omicidio di un promettente chitarrista e fare conoscere al dipartimento la svampita spogliarellista di nome Candy (Lindsey Gort, The Carrie Diaries), una nuova misteriosa donna nella sua vita. Mentre la mamma di Lucifer prova disperatamente di contattare suo figlio, Chloe cerca di allontanarlo da sé, costringendo Lucifer a trovare da solo un modo per essere richiamato di nuovo in squadra.

LEGGI ANCHE: Lucifer: 5 motivi per recuperare la serie TV

Intanto è stato rivelata quella che potrebbe essere la prima guest star per la stagione 2017-18, l’ex interprete di NCIS, Lauren Holly farà visita a Lucifer.

La notizia è trapelata dapprima attraverso i social media, poi TVLine ha appreso che l’attrice 53enne interpreterà un personaggio di nome Roxi e, sulla base di un backstage condiviso da un membro del cast su Instagram, la storia di Holly sembra coinvolgere un casinò di Las Vegas.

Oltre al suo ruolo in NCIS, la Holly ha partecipato a tante altre serie, tra cui: Motive, La famiglia Brock, Chicago Hope e, se vogliamo tornare indietro, La valle dei pini.

Lucifer torna il lunedì 1^ maggio su Fox con gli ultimi cinque episodi della Stagione 2. Come riferito il mese scorso, il drama soprannaturale manderà gli episodi 19-22 della sua seconda stagione in autunno; quindi gli ultimi 4 episodi avranno una loro autonomia narrativa, essendo inseriti nella terza stagione. Lauren Holly comparirà nell’ultimo di quei quattro episodi rimandati all’autunno.

Di seguito il nuovo promo dell’episodio 2.14 intitolato ‘Candy Morningstar’, pubblicato da TVLine.

Comments
To Top