fbpx
Lucifer

Lucifer: la produzione della terza stagione si sposta a Los Angeles

Lucifer

Nella serie della Fox, Lucifer, il diavolo percorre le strade della Città degli Angeli. E dalla prossima stagione lo farà davvero.

La Warner Bros Television che produce le serie TV per la DC Comics, aveva filmato le prime due stagioni a Vancouver, mentre ora si sposteranno a Los Angeles. Sia al cast che alla crew dello show, che è stato recentemente rinnovato per una terza stagione, sono stati informati dello spostamento delle riprese. 

A quanto pare Lucifer  è stato sottoposto alla California Film Commission che recentemente ha iniziato ad occuparsi delle richieste avanzate degli Show televisivi, la loro priorità è proprio la ri-locazione dello show, geograficamente parlando. Stando alle informazioni sullo show, la Fox il 13 febbraio ha rinnovato la serie tv per una terza stagione, e si tratterà di una stagione completa da 22 episodi; sempre quella settimana sono state versate le tasse per la richiesta alla commissione. Tra le precedenti richieste, che la commissione ha approvato e reso pubbliche spostando le riprese a LA, ci sono la serie della Fox/20th Scream Queens la scorsa primavera e Ballers della HBO lo scorso autunno.

lucifer

Questo segna il ritorno di Lucifer a Los Angeles, dato che il pilot era stato girato proprio li. La serie, che ritornerà a partire dal 1 maggio, è entrata a metà stagione televisiva tenendo un basso profilo, ed ha superato le aspettative, di fatto a maggio è stata rinnovata per una seconda stagione che sarebbe poi andata in onda da Ottobre. E attualmente viene trasmessa insieme ad una delle serie di punta della rete Gotham.

Ancora non hai visto Lucifer, qui ti diamo 5 buone ragioni per recuperarlo.

Comments
To Top