Lucifer

Lucifer potrebbe avere una stagione 6

Belle notizie per i fan del Diavoletto più attraente della TV. Si rincorre già da un po’ la tempo la voce che Lucifer non terminerà con la quinta stagione!

E le buone notizie non sono terminate.

Infatti se Lucifer tornerà per la sesta stagione su Netflix, lo farà con il suo primario team creativo.

Lucifer: il rinnovo per una sesta stagione sembra vicino

TVLine ha appreso in esclusiva che i co-showrunner Ildy Modrovich e Joe Henderson hanno concluso nuovi accordi per rimanere al timone del fantasy drama. Le notizie sull’accordo appena firmato dalla coppia aprono la strada alla ufficializzazione del rinnovo della serie per la stazione 6 su Netflix, anche se rimane un grosso ostacolo: il protagonista Tom Ellis non ha ancora un accordo per tornare. Ma è stato detto che i negoziati tra l’attore e la Warner Bros. Television continua e tutte le parti si aspettano un risultato positivo.

LEGGI ANCHE: Perché amare Chloe e Lucifer

Come riportato da TVLine all’inizio di questo mese, Netflix è in trattativa con Warner Bros. per estendere la durata della vita del procedural soprannaturale oltre la precedentemente annunciata (e di imminente rilascio) quinta e ultima stagione.

La storia travagliata di Lucifer

Dopo essere andato in onda per tre stagioni su Fox, Lucifer è stato “salvato” da Netflix nel giugno 2018, poche settimane dopo la sua cancellazione. All’epoca, Ellis aveva chiamato a raccolta i fan che risposero con la campagna #SaveLucifer, che l’attore definì “a dir poco ridicolmente travolgente”, aggiungendo:

Da quando ho fatto Lucifer, ho conosciuto varie parti del mondo, e sono pienamente consapevole che questo show è molto più popolare di quello che sembrava essere su Fox… Quindi non mi sorprende che le persone si arrabbino. Non ero pronto per questo tsunami d’amore che ne è derivato.

La quarta stagione di 10 episodi – pubblicata su Netflix a maggio 2019 – visto il diavolo scontrarsi con un fastidioso prete ed affrontare il ritorno della sua primissima fidanzata, Eva. Un mese dopo, Netflix ha annunciato di aver rinnovato Lucifer per una quinta stagione conclusiva, che è attualmente nelle sue ultime settimane di produzione.

LEGGI ANCHE: 5 motivi per recuperare Lucifer

La stagione 5 sarà composta da 16 episodi che andranno in onda in due parti separate di otto episodi.

I rappresentanti di Netflix e Warner Bros. Television non hanno ancora commentato questa notizia, ma tutti noi facciamo il tifo per rivedere una volta in più il nostro Diavolo preferito!

Comments
To Top