News Serie TV

Lucifer: Netflix rinnova la serie TV dopo la cancellazione di Fox!

Lucifer: Netflix rinnova la serie TV dopo la cancellazione di Fox!

Quando ormai quasi non ci pensavamo e speravamo più ecco che arriva l’inaspettato rinnovo di Lucifer da parte di Netflix. La decisione del rinnovo di Netflix arriva proprio all’ultimo momento utile, oggi infatti, scadevano le opzioni contrattuali del cast di Lucifer.
A sorpresa la produzione della serie TV ha annunciato che la piattaforma streaming produrrà la quarta stagione dello show, diventando così una serie Netflix original.

LEGGI ANCHE:recensione della terza e ultima (?) stagione

La reazione dei fan alla cancellazione di Lucifer

La cancellazione di Lucifer da parte di FOX era avvenuta a marzo e aveva destato molto clamore tra i fan della serie TV, tanto da far nascere una vera campagna social per il salvataggio della serie TV. L’hashtag #SaveLucifer è rimasto in trend topic per un po’ dimostrando l’affetto dei fan per la serie TV. Oltre allo zoccolo duro dei fan in prima linea nella ricerca di un salvataggio per lo show c’è sempre stato il protagonista di Lucifer, Tom Ellis.

lucifer chloe

Lucifer quarta stagione: la serie TV è stata rinnovata da Netflix credits: FOX

Tom Ellis in prima linea per salvare Lucifer

L’attore aveva, sin da subito dopo la cancellazione da parte di Fox, espresso un cauto ottimismo riguardo il futuro della serie e a TVLine aveva detto,

“Non voglio fare promesse, perché ci sono così tante cose che devono allinearsi perché possano accadere. Ma non avevo speranza e ora invece sì. E finché c’è speranza, continuerò a combattere. Perché penso che sia quello che i nostri fan vogliono che facciamo. “

LEGGI ANCHE: 5 motivi per recuperare la serie TV

Non si sa ancora nulla sulla quarta stagione dello show né quanti episodi avrà né quando inizierà la produzione dello show. Non ci resta che aspettare per avere notizie più dettagliate

Lucifer è basato sui personaggi dei fumetti creati da Neil Gaiman per Vertigo Imprint di DC. Nel cast Tom Ellis, Lauren German, Rachael Harris, DB Woodside, Lesley-Ann Brandt, Aimee Garcia, Tricia Helfer, Scarlett Estevez e Kevin Alejandro.

Comments
To Top