fbpx
Lucifer

Lucifer: iniziate le riprese della sesta stagione

Lucifer episodi

Le cose sembrano muoversi per la produzione della sesta stagione di Lucifer.

Come conferma Joe Henderson, uno degli showrunner, infatti, sono iniziate le riprese per la stagione finale della serie tv sulle avventure terrestri del Signore degli Inferi (Tom Ellis), che si innamora di Chloe Decker (Lauren german), una detective di Los Angeles.

LEGGI ANCHE: Lucifer: Tutti i motivi per amare la coppia Chloe e Lucifer

Aggiornamento sulla sesta stagione

Lo scorso agosto è stata rilasciata la prima parte della quinta stagione, vista a tempo di record dai fan, a causa dell’interruzione delle riprese a marzo della seconda metà, era rimasto qualche dubbio sul futuro della serie. Fortunatamente Henderson ha dichiarato, che gli episodi della quinta stagione sono stati completati e stanno già lavorando ai prossimi e il 6 ottobre ha fatto sapere con un post su twitter, che:

‘Oggi è il nostro primo giorno di riprese per la sesta stagione di Lucifer; siamo molto contenti di aver terminato la quinta e stiamo lavorando senza sosta per terminare il tutto. Grazie ai nostri incredibili membri di cast e troupe per lavorare così duramente ed in sicurezza per creare un finale coi fiocchi’.

LEGGI ANCHE: Lucifer: 5 motivi per recuperare la serie tv

Lucifer era inizialmente programmato per finire con la quinta stagione, ma il via libera alla sesta stagione ha cambiato i piani. Alcuni fan erano un po’ preoccupati che ciò avrebbe portato ad una conclusione poco soddisfacente; lo stesso Henderson ha voluto tranquillizzarli così:

‘E’ la storia, che abbiamo sempre voluto raccontare, solo in maniera più estesa. Per me, adesso, sembra più interessante, che mi dispiace pensare a come sarebbero potute andare le cose’.

lucifer trailer stagione 4

E la quinta stagione?

Di sicuro c’è molta attesa di vedere come questa serie tv, tratta dai fumetti di Neil Gaiman, concluderà il suo corso, specialmente per quanto riguarda la storia tra Lucifer e Chloe. Prima di vedere ciò, tuttavia, ci sono ancora 8 episodi della quinta stagione. Michael, fratello di Lucifer, sta creando scompiglio sulla Terra e la situazione è talmente grave, che dio stesso (Dennis Haysbert) ha lasciato il Paradiso per riportare le cose al loro posto.

Non c’è ancora una data per il rilascio di questi nuovi episodi, ma Tom Ellis ha ipotizzato, che potrebbe arrivare su Netflix a fine 2020/inizio 2021.

Comments
To Top