fbpx
Lucifer

Lucifer: dove eravamo rimasti con Lucifer e Chloe e cosa succederà nei nuovi episodi?

A breve Lucifer tornerà sui nostri schermi con la seconda parte della quinta stagione. E sembra che gli spettatori possano aspettarsi una scena importante tra Lucifer e la detective Decker, che potrebbe cambiare il corso del loro rapporto.

LEGGI ANCHE: Lucifer: Tutti i motivi per amare la coppia Chloe e Lucifer

Dove eravamo rimasti con Lucifer e Chloe?

lucifer
Lucifer 5

La quinta stagione ha visto la coppia, interpretata da Tom Ellis e Lauren German, iniziare finalmente una relazione romantica. Dopo stagioni di detti e non detti; tuttavia lo stato di questa è stato lasciato in sospeso dopo che la loro conversazione è stata letteralmente bloccata: proprio quando Lucifer sembrava sul punto di dire a Chloe che l’amava, infatti, il tempo si è fermato. Pensando fosse stato Amenadiel (D.B. Woodside), gli chiede di far tornare tutto com’ era prima, ma questi non sembra saperne nulla; lo scontro che segue tra i due e Michael (sempre interpretato da Tom Ellis) e Maze (Lesley-Anne Brandt), rivelatasi alleata di quest’ ultimo, è inevitabile. I tre angeli vengono interrotti da Dio (Dennis Haysbert), che finalmente si è deciso a scendere sulla Terra.

Quali siano le sue motivazioni non lo sappiamo ancora, ma sicuramente saranno rivelate al più presto; con tutte le volte che è stato menzionato dai vari personaggi, la curiosità nei suoi confronti è di sicuro molta: che tipo di persona, o per meglio dire essere onnipotente, sarà?

LEGGI ANCHE: Lucifer 5: tutto quello che sappiamo sulla quinta stagione della serie TV

Cos succederà tra Lucifer e Chloe?

TVLine ha rivelato, che i nuovi episodi rivisiteranno la conversazione tra i due su cosa significassero l’un l’altra, che era stata interrotta, prima che Lucifer potesse confessare i propri sentimenti. Sono molte le cose che i giornalisti e critici, che hanno già visto gli episodi, non possono rivelare, ma è stato assicurato che, sebbene bisognerà aspettare per la conclusione della conversazione su quello che provano, l’attesa non sarà molto lunga.

LEGGI ANCHE: Lucifer: sette serie TV da guardare nell’ attesa della seconda parte della stagione 5

Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, visto che Netflix ha confermato, che i nuovi episodi saranno disponibili a partire dal 28 maggio.

Comments
To Top