fbpx
News Serie TV

Lucas Till sarà il nuovo MacGyver

Nell’era del reboot, non poteva mancare il ritorno di una delle serie tv simbolo degli anni 80. Stiamo parlando di MacGyver, lo show che ci ha insegnato che nulla è impossibile se si hanno a disposizione un limone e un coltellino svizzero.

Dall’anno scorso Lee David Zlotoff, creatore della serie originale, era alla caccia di nuove idee per far rivivere MacGyver Lucas Till Richard Dean Andersonle avventure dell’ex agente segreto Angus (avete capito bene, Angus) MacGyver. Tra le trame più interessanti, poi scartata, spiccava quella che avrebbe visto una donna al centro dell’azione.

Lo scorso febbraio la CBS ha dato finalmente il via libera alla produzione del pilot e a sostituire Richard Dean Anderson nei panni dell’enciclopedico scienziato-agente speciale è stato scelto il venticinquenne Lucas Till.

Till ha inagurato la sua carriera con un ruolo in Hanna Montana: il film a fianco a Miley Cyrus per passare poi a un video di Taylor Swift e infine approdare alla saga di X Men. A giudicare dall’età dell’attore e dalle prime indiscrezioni, la serie potrebbe essere un vero e proprio prequel, in cui scopriremo la storia mai raccontata del mitologico MacGyver.

In attesa di nuove anticipazioni dal set, vi sentite pronti a sostituire nel vostro cuore Richard Dean Anderson con Lucas Till?

E se ancora non conoscete tutti i reboot e i revival che vedremo prossimamente in tv, non perdetevi la nostra lista qui.

Comments
To Top