fbpx
News Serie TVSerie Tv

Love: la serie TV di Netflix terminerà con la terza stagione

Brutte notizie per i fan di Love; la serie televisiva americana creata dal produttore cinematografico, sceneggiatore e regista Judd Apatow (40 anni vergine – The 40 Year Old Virgin), dall’ attore, comico, sceneggiatore e musicista Paul Rust (Bastardi senza gloria – Inglourious Basterds) e dall’autrice e comica Lesley Arfin (Girls) è stata infatti cancellata dal servizio di streaming online Netflix. Questa serie tv romantica si concluderà dunque con la terza stagione composta da 10 episodi che verrà distribuita il prossimo 9 marzo.

Ricordiamo che Love è incentrata sulla vita amorosa di Mickey Dobbs (interpretata da Gillian Jacobs) una giovane program manager ribelle e alquanto sfrontata che lavora per la stazione radiofonica satellitare Gravity e della sua relazione con il timido e insicuro Gus Cruikshank, (interpretato da Paul Rust) che lavora come insegnante sul set della serie tv Witchita.

LEGGI ANCHE: Easy: i 5 motivi per recuperare la serie TV antologica di Netflix dedicata all’amore e ai problemi di coppia

Ad oggi sono state prodotte e distribuite due stagioni composte rispettivamente da 10 e 12 episodi l’una. Lo scorso febbraio la serie tv era stata rinnovata per una terza stagione.

“Non avremmo potuto sperare in compagni migliori per questo viaggio romantico come l’incomparabile Judd Apatow, Gillian Jacobs, Paul Rust, Lesley Arfin e il resto del cast e della troupe che hanno dato vita a questa serie tv davvero speciale” ha dichiarato alla stampa Cindy Holland, vicepresidente di Netflix per le serie tv originali. “Nel corso delle tre stagioni, gli spettatori di tutto il mondo hanno riso, rabbrividito e pianto insieme a Mickey e Gus e siamo entusiasti di poter nuovamente condividere questo viaggio conclusivo con loro”.

Anche Judd Apatow ha voluto rilasciare una breve dichiarazione alla stampa proprio in vista della conclusione della serie TV. “Sono davvero entusiasta della terza stagione di Love. Penso che arà la stagione più dolce e divertente che abbiamo realizzato e terminerà la nostra storia in modo splendido”.

Se volete fare un ripasso in attesa dei nuovi episodi, vi consigliamo di rileggere la recensione relativa alla seconda stagione precedentemente pubblicata su Telefilm-Central.org.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio