fbpx
News Serie TVSerie Tv

Love: il trailer della stagione 2

Ottime notizie per i fan di Love; Netflix ha infatti diffuso il trailer dell’attesissima seconda stagione della sua serie tv.

Creata da Judd Apatow (40 Year Old Virgin – 40 anni vergine, Trainwreck), Lesley Arfin (Brooklyn Nine-Nine, Awkward – Diario di una nerd superstar) e Paul Rust (Arrested Development – Ti presento i miei, Comedy Bang! Bang!), Love narra la love story tra la ribelle Mickey interpretata da Gillian Jacobs (Cognati per caso – Brother Nature, Community, Girls), program manager per la stazione radiofonica satellitare Gravity, e il timido Gus (Paul Rust), insegnante sul set della serie tv Witchita.

La prima stagione, composta da 10 episodi, è stata diffusa su Netflix l’anno scorso. La seconda stagione sarà composta da 12 episodi e debutterà sul servizio di streaming online il prossimo 10 marzo 2017. Per il 2018 è previsto l’arrivo anche di un terzo capitolo, ma ad oggi non sappiamo di quanti episodi sarà composto.

Ricordiamo che nel cast della serie tv oltre a Paul Rust e Gillian Jacobs troviamo anche Claudia O’Doherty (Inside Amy Schumer, The Inbetweeners 2) nei panni di Bertie coinquilina di Mickey, Jordan Rock (Totally Biased with W. Kamau Bell) nei panni di Kevin responsabile del catering sul set di Witchita, Tracie Thoms (He’s With Me, Living with Models) nel ruolo di Susan Cheryl autrice della serie tv Witchita e Briga Heelan (Ground Floor, Cougar Town) nel ruolo di Heidi una delle attrici di Wichita.

Di seguito il trailer della seconda stagione di Love tratto da YouTube.com

Mara D.

Fondatore e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo di Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button