fbpx
Drama Coreani

Love Alarm 2: Netflix finalmente annuncia la data di uscita della seconda stagione del drama coreano

Love Alarm

E’ stata Netflix ad annunciare, proprio il giorno di San Valentino, che la seconda stagione di Love Alarm arriverà presto.

Basato su un popolare webtoon dallo stesso titolo, Love Alarm è un drama coreano romantico ambientato in una realtà alternativa in cui le persone possono trovare l’anima gemella attraverso un’applicazione. L’app avvisa gli utenti quando qualcuno, entro un raggio di 10 metri, prova dei sentimenti per loro.
La prima stagione raccontava la storia di Kim Jo Jo (Kim So Hyun), Hwang Sun Oh (Song Kang, protagonista di Sweet Home) e Lee Hye Yeong (Jung Ga Ram), tre studenti alle prese con una società in cui l’amore è ormai governato da una app straordinaria.

Se nella prima stagione era stato affrontato un amore più giovanile e scolastico, nella seconda stagione, con i protagonisti ormai adulti, vedremo questo triangolo amoroso toccare delle tematiche più mature.

LEGGI ANCHE: 14 tra i drama coreani più attesi di questo 2021

Love Alarm

Love Alarm 2 in arrivo il 12 Marzo

L’arrivo di una seconda stagione era stata confermata nell’ottobre 2019 e le foto della prima lettura del copione erano state rilasciate già a febbraio 2020. Ma è solo oggi, il 14 febbraio, che Netflix Korea ha finalmente condiviso sui propri canali social la data dell’arrivo:

“E’ il giorno di San Valentino e non eravamo sicuri di che regalo farti, quindi ti abbiamo portato questo: la seconda stagione di “Love Alarm” sta arrivando apposta per te. Il 12 marzo, incontra Netflix faccia a faccia “.

Insieme al post sono state svelate due immagini della seconda stagione con gli attori protagonisti.

Love Alarm 2
Love Alarm 2
Love Alarm 2
Love Alarm 2

Ecco il trailer di Love Allarm 2

Fonte: Soompi

Comments
To Top