fbpx
News Serie TVSerie Tv

LOST: Jorge Garcia guest star a Hawaii Five-0

Un altro Lostiano “atterrerà” alle Hawaii (di nuovo) per prendere parte come guest star ad “Hawaii Five-0″: questa volta è il turno di Jorge Garcia. 

Garcia, dopo aver recitato in Lost, ha ottenuto numerose apparizioni come guest star in programmi come How I met your Mother, Fringe e di recente in Once Upon A Time. Ha avuto anche uno dei ruoli principali nello sfortunato e mal scritto Alcatraz. Ora lo vedremo nel telefilm action di casa CBS, come prima di lui, molti altri suoi ex colleghi di Lost. hugo e jinDaniel Dae Kim dev’essere un ottimo collega se in così tanti sono felici di tornare a lavorare con lui. Prima di Garcia erano già passati, tra gli altri, per Hawaii Five-O Terry O’Queen (John Locke), Reiko Aylesworth (Amy Goodsped) e Tania Raymonde (Alex Rousseau).

Garcia quest’anno doveva avere anche un ruolo in un nuovo show della CBS (The Ordained, un thriler drama politico/familiare con Charlie Cox e Hope Davis) che però non ha passato il taglio dei pilot e quindi non vedremo per questa stagione in tv.

In Hawaii Five-0 Garcia interpreterà il ruolo di un teorico delle cospirazioni e sarà in scena con Daniel Dae Kim, riformando, per i nostalgici di Lost, la coppia Hugo-Jin.

La nuova stagione di Hawaii Five-O riprenderà in autunno e per quest’anno è stata spostata dal lunedì sera allo slot del venerdì, scontrandosi con la concorrenza di Grimm.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio