
LOST: Jorge Garcia guest star a Hawaii Five-0
Un altro Lostiano “atterrerà” alle Hawaii (di nuovo) per prendere parte come guest star ad “Hawaii Five-0″: questa volta è il turno di Jorge Garcia.
Garcia, dopo aver recitato in Lost, ha ottenuto numerose apparizioni come guest star in programmi come How I met your Mother, Fringe e di recente in Once Upon A Time. Ha avuto anche uno dei ruoli principali nello sfortunato e mal scritto Alcatraz. Ora lo vedremo nel telefilm action di casa CBS, come prima di lui, molti altri suoi ex colleghi di Lost. Daniel Dae Kim dev’essere un ottimo collega se in così tanti sono felici di tornare a lavorare con lui. Prima di Garcia erano già passati, tra gli altri, per Hawaii Five-O Terry O’Queen (John Locke), Reiko Aylesworth (Amy Goodsped) e Tania Raymonde (Alex Rousseau).
Garcia quest’anno doveva avere anche un ruolo in un nuovo show della CBS (The Ordained, un thriler drama politico/familiare con Charlie Cox e Hope Davis) che però non ha passato il taglio dei pilot e quindi non vedremo per questa stagione in tv.
In Hawaii Five-0 Garcia interpreterà il ruolo di un teorico delle cospirazioni e sarà in scena con Daniel Dae Kim, riformando, per i nostalgici di Lost, la coppia Hugo-Jin.
La nuova stagione di Hawaii Five-O riprenderà in autunno e per quest’anno è stata spostata dal lunedì sera allo slot del venerdì, scontrandosi con la concorrenza di Grimm.