Le Top

Lost: dieci anni dopo, che fine hanno fatto i membri del cast?

Il 22 settembre del 2004 andava in onda il pilot di una serie che ancora oggi continua a far discutere.Vediamo velocemente dopo sono finiti dieci anni dopo i protagonisti della serie creata da J. J. Abrams e Damon Lindelof.

matthew-fox

Iniziamo da Matthew Fox. L’attore ha vissuto alti e bassi in questi anni, sullo schermo come nella vita privata. É stato protagonista insieme all’attrice inglese Oliva Williams della dark comedy In a Forest, Dark and Deep, andata in scena nel 2011. L’anno successivo ha perso una notevole quantità di peso per interpretare un killer psicopatico nel thriller Alex Cross. Attualmente è impegnato nella registrazione del film horror Welcome to Harmony.

Evangeline Lilly

Evangeline Lilly ha più volte dichiarato di voler abbandonare la recitazione ma a conti fatti sembra ancora che fare l’attrice le piaccia. É apparsa nel film premio Oscar The Hurt Locker e in due capitoli della trilogia dello Hobbit nei panni di Tauriel, personaggio creato da Peter Jackson e Fran Walsh, al fine di riequilibrare l’universo maschilista di Tolkien. Ha appena iniziato le riprese di Ant-Man per la Marvel Studios.

JoshHolloway_lost
Josh Holloway
è stato forse il più sfortunato tra i superstiti: nonostante per un bel periodo si vociferasse il suo nome per ogni film basato su un fumetto, nessun ruolo gli è stato ad oggi affidato. Sul piccolo schermo è stato Gabriel Vaughn, protagonista del cyber thriller della CBS Intellinge, cancellato dopo la prima stagione.

terry_o_quinn_lost_640x250

Terry O’Quinn è stato il primo degli attori del cast (il secondo Micheal Emerson) a vincere un Emmy per lo show. Nel 2012 è stato protagonista del drama ABC 666 Park Avenue, cancellato dopo una stagione. Anche Gang Related, serie poliziesca della Fox in cui interpreta Sam, comandante della Taske Force di San Francisco, è stata cancellata dopo la prima stagione. Dal 2011 al 2013 è stato l’ufficiale comandante Joe White in Hawai Five-0, serie che potrebbe essere considerata una sorta di spin off di Lost vista la quantità di superstiti ingaggiati. Accanto ad O’Quinn troviamo infatti Daniel Dae Kim, che comparirà nel secondo capitolo della trilogia di Divergent dal titolo Insurgent, e Jorge Garcia, apparso anche in How I met your mother e Once Upon a Time. Nel 2012 ha interpretato Diego Soto nello sfortunato Alcatraz.

Michael Emerson


Michael Emerson
dal 2011 è protagonista della serie CBS prodotta da JJ Abrams Person of Interest, nel quale interpreta un miliardario che recluta un ex agente della CIA  al fine di prevenire violenti reati nella città di New York. La quarta stagione è iniziata proprio questa settimana.

Henry Ian Cusick

Dopo Lost, Henry Ian Cusick è rimasto per un altro pò alla ABC, nella serie Scandal. É attualmente impegnato nel drama della CW The 100.

Emilie de Ravin

Emilie De Ravin, al contrario, ha tentato la fortuna sul grande schermo, affiancando Robert Pattinson nel romantico Remember Me, per poi tornare al piccolo schermo nei panni di Belle in Once Upon A Time. Nella prossima stagione, che partirà la prossima settimana, la De Ravin incontrerà Elizabeth Mitchell, la quale interpreterà un personaggio ispirato al film d’animazione della Disney Frozen. L’attrice ha precendemente partecipato al remake di V e alla serie originale Revolution, entrambi cancellati. Stessa sorte per lo spin-off di Once Upon a Time ambientata nel Paese delle Meraviglie, nel quale Naveen Andrews interpretava il cattivo Jafar. Sul grande schermo Andrews è apparso in Diana, film ispirato alla vita della principessa Diana


Dominic Monaghan
è dal 2013 il volto di Wild Things, programma documentaristico trasmesso da BBC America da Monaghan stesso prodotto.

Dopo la fine di Lost, Yunjin Kim è tornata a casa in Corea del Sud per un periodo e ha recitato in una manciata di film realizzati lì, per tornare sullo schermo americano in uno dei quattro ruoli principali di Mistresses. Nel 2004 ha avuto un piccolo ruolo in Smallville, mentre dal 2011 veste i panni di

ian-somerhalder

Ian Somerhalder è stato tra i primi a lasciare lo show. Nel 2004 ha avuto un piccolo ruolo in Smallville, mentre dal 2011 veste i panni di Damon Salvatore in The Vampire Diaries.

Protagonista del nuovo drama post-apocalittico di Syfy Z Nation, Harold Perrineau ha prestato la voce al supereroe della Marvel Blade ed è apparso come Damon Pope nella quinta serie di Sons of Anarchy.

Comments
To Top