Cinema

Lost City of Z: nuovo trailer del film con Charlie Hunnam e Robert Pattinson

Lost City of Z

StudioCanal UK ha diffuso nei giorni scorsi il nuovo trailer di Lost City of Z, il nuovo film con protagonisti Charlie Hunnam, Robert Pattinson e Sienna Miller.

Scritto e diretto da James Gray (C’era una volta a New York – The Immigrant), Lost City of Z narra le vicissitudini dell’esploratore britannico Percy Fawcett, sul suo tentativo di trovare la leggendaria città di Z, un’antica città perduta nello stato di Mato Grosso (Brasile) e sulla sua misteriosa sparizione avvenuta nel 1925.

Tratto da una stria vera e basato sul bestseller scritto da David Grann, il film vede la partecipazione di Charlie Hunnam (Sons of Anarchy, I figli degli uomini – Children of Men) nei panni del protagonista. Al suo fianco troviamo Sienna Miller (Il sapore del successo – Burnt, High-Rise) nei panni della moglie di Percy Fawcett, Tom Holland (Captain America: Civil War, Heart of the Sea – Le origini di Moby Dick) in quelli di suo figlio e Robert Pattinson (The Childhood of a Leader, The Twilight Saga) come aiutante.

Nel cast fanno parte anche Angus Macfadyen (TURN, Macbeth Unhinged), Daniel Huttlestone (Into the Woods), Edward Ashley (Sense8, The Terror), Johann Myers (Coronation Street, Black Mirror) e John Sackville (House of Anubis).

Ricordiamo che agli inizi il ruolo del protagonista era stato affidato a Brad Pitt, che successivamente rifiutò. A seguire venne scelto Benedict Cumberbatch, ma anche lui dovette abbandonare la produzione per alcuni conflitti con altri set e lavori.

The Lost City of Z uscirà nei cinema americani il prossimo 14 aprile e debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 21 aprile.

Di seguito il trailer tratto da YouTube.com

Comments
To Top