fbpx
Lost

Lost: Allison Janney avrà un ruolo importante

Nell’episodio di Lost in onda negli USA il prossimo 11 maggio, Allison Janney farà da special guest-star. L’attrice, vincitrice di un Emmy per il suo ruolo nella pluripremiata The West Wing, è stata contattata personalmente dai produttori esecutivi della serie, Damon Lindelof e Carlton Cuse che, spiegano, avevano scritto il personaggio appositamente per lei. “E’ stata dura incastrare gli impegni, ma dopo un’adorabile conversazione al telefono durante la quale le abbiamo spiegato il personaggio, Allison ha fatto l’impossibile per organizzarsi e volare alle Hawaii per 8 giorni. […] Nella stanza degli autori chiamavamo il suo personaggio ‘Allison Janney’ come se non avessimo mai potuto averla sul set ed eravamo preoccupati di non riuscire a trovare l’attrice giusta. Questo ruolo richiede una presenza incredibile, caratteristica che Allison ha dimostrato egregiamente in The West Wing: aveva esattamente la forza necessaria.”
La Janney, infatti, al momento delle riprese era già impegnata a girare il pilot della nuova serie con Matthew Perry, Mr. Sunshine.
Dettagli sul suo personaggio in Lost non ci sono dati a sapere, naturalmente, ma Lindelof conferma che sarà un ruolo importante: i rumors la vedono già come la madre di Jacob o del Man in Black, ma sono soltanto supposizioni.

Comments
To Top