fbpx
Better Call Saul

Los Pollos Hermanos apre in Italia: ci sarà anche Gus Fring?

los pollos hermanos

Preparate le pance, perché sta per aprire anche da noi il ristorante più famoso della serialità televisiva. Dopo gli USA, è arrivato finalmente anche per noi italiani il momento di gustare il rinomato pollo fritto di Los Pollos Hermanos.

La catena di fast food creata da Gus Fring aprirà per due giorni, il 12 e il 13 maggio, due punti vendita temporanei, uno a Roma in via Cavour e un altro a Milano in Piazza Ventiquattro Maggio.

Come si legge nell’evento creato per l’occasione su Facebook, ci sarà la possibilità di provare “il gusto stupefacente del nostro pollo fritto, preparato con amore e servito con il sorriso dal nostro personale, che sarà a tua disposizione per garantire un’esperienza impeccabile.”

Sarà possibile visitare i locali in determinati orari (il 12 alle 16:30 e il 13 alle 17:00), mentre la cena sarà servita il primo giorno dalle 18:30 alle 21:30 e il secondo dalle 19:00 alle 21:00. Il 13 sarà anche possibile pranzare dalle 12:00 alle 14:00.

Per maggiori informazioni, l’evento Facebook rimanda ad un numero – 342 0305572 – con cui è possibile parlare direttamente con il proprietario del ristorante in persona. Non si sa invece se ci sarà proprio Gus Fring a servire i clienti.

Gus Fring ha fatto di recente ritorno sui nostri schermi nella terza stagione di Better Call Saul, in onda su AMC e in streaming su Netflix. Era stato lo stesso attore Giancarlo Esposito ad annunciarlo su Twitter, suscitando moti di entusiasmo in quei fan di Breaking Bad che aspettavano di vedere nello spinoff dedicato a Saul Goodman qualche personaggio della serie madre.

Appuntamento quindi al 12 maggio. Nel caso in cui il cibo non fosse di vostro gradimento non vi resta che scrivere all’unico avvocato che può aiutarvi davvero, un certo James McGill.

Comments
To Top