fbpx
Attori e AttriciNews Serie TVSerie Tv

Lorenzo Zurzolo: 10 cose che non sapete sull’attore di Baby e Sotto al sole di Amalfi

Possiamo tranquillamente affermare che in Baby Lorenzo Zurzolo non è passato inosservato. Sebbene la giovane età, l’attore italiano che interpreta Niccolò in questa serie TV di Netflix è entrato subito nel cuore di molti fan.

Dobbiamo ammettere però che la maggior parte dei telespettatori ha fatto la conoscenza di Lorenzo Zurzolo proprio grazie alle baby squillo dei Parioli, anche se prima di questo show il giovane attore aveva già partecipato a numerose produzioni sia per il grande sia per il piccolo schermo.

Tutto quel che sappiamo su Lorenzo Zurzolo

Lorenzo Zurzolo con il cast di Baby
Lorenzo Zurzolo con il cast di Baby

È figlio d’arte

Il mondo dell’entertainment gli è assai familiare; Lorenzo è infatti figlio di Federico Zurzolo, vicedirettore di Radio 1 mentre sua madre, Gabria Cipulli, gestisce invece un’agenzia di eventi e produzioni.

È molto attivo sui social network

Come altri suoi coetanei nel mondo dello spettacolo, anche Lorenzo Zurzolo è molto attivo sui social network. Su Instagram e Facebook l’attore pubblica molti contenuti sia sulla vita professionale sia su quella privata.

È appassionato di sport

I telespettatori avranno sicuramente notato il fisico scolpito di questo giovane attore. Secondo alcuni rumors apparsi in rete, Lorenzo frequenterebbe il Circolo Due Ponti di Roma, sia per allenarsi in palestra sia per praticare boxe.

Leggi Anche: Baby 3 e il capitolo finale dello scandalo delle baby squillo romane. Recensione della terza stagione

Lorenzo Zurzolo ha un passato da modello

Ovviamente con il bel fisico che si ritrova, Lorenzo Zurzolo ha lavorato anche come modello, sfilando per Pitti Immagine.

È single

Nonostante la sua presenza attiva sui social network, il giovane attore è molto riservato rispetto la sua vita privata. Secondo alcuni rumors apparsi in rete, il giovane protagonista di Baby sarebbe single.

E’ fan della A.S. Roma

Lorenzo è fan della A.S. Roma e grazie al suo lavoro ha potuto condividere il set con un dei suoi idoli del mondo del calcio: Francesco Totti. Lorenzo ha infatti partecipato a uno spot pubblicitario quando aveva soli 7 anni insieme a Er Pupone.

Adora gli sport all’aria aperta

Sebbene ora si dedichi alla boxe e agli allenamenti in palestra, il protagonista di “Sotto il sole di Amalfi” ha praticato in passato moltissimi sport all’aria aperta. Uno di questi è stato parkour che ha adorato, ma che ha dovuto abbandonare a causa di una frattura al polso.

Leggi Anche: Sotto il sole di Riccione – Recensione del film italiano di Netflix

È un volto noto sul piccolo e grande schermo schermo

Oltre a Baby, Lorenzo Zurzolo ha partecipato ad altre produzioni per il piccolo schermo. Tra i tanti lavori citiamo Una pallottola nel cuore, Questo è il mio paese, Un passo dal cielo, Ho sposato uno sbirro, I liceali e Don Matteo e più recentemente nei due film estivi di Netflix: Sotto il sole di Riccione e “Sotto il sole di Amalfi”.

Per il grande schermo ha partecipato a Compromessi sposi, Sconnessi, Outing – Fidanzati per sbaglio e Una famiglia perfetta.

Sotto il Sole di Amalfi: la recensione

LEGGI ANCHE: Sotto il Sole di Amalfi: quando è la pro loco l’unica ragione per fare un film – la recensione del film Netflix

Ha frequentato corsi di perfezionamento

Per migliorare le sue doti artistiche, il giovane attore ha frequentato un corso all’Accademia degli Artisti di Roma e uno di hip hop/break dance allo IALS.

Suona uno strumento

Lorenzo Zurzolo è appassionato di musica. Secondo un articolo apparso in rete, l’attore suonerebbe regolarmente il pianoforte.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button