fbpx
News Serie TVSerie Tv

Loosely Exactly Nicole: la serie tv cancellata da MTV sbarca su Facebook?

Potremmo presto dire “Grazie Facebook“. Il social network americano avrebbe infatti salvato Loosely Exactly Nicole, serie tv di MTV cancellata dall’emittente televisiva dopo appena una stagione. Secondo alcuni rumors e articoli apparsi sulla stampa americana, la single-camera comedy sarebbe in procinto di tornare per una seconda stagione grazie a Facebook che avrebbe chiuso un accordo con MTV per continuare a produrre lo show nei prossimi mesi.

Sempre in base a questi rumors, la nuova stagione di Loosely Exactly Nicole potrebbe esser composta da 10 episodi, ma un portavoce del social network ha già smentito qualsiasi informazione e notizia con il classico “We don’t comment on rumors and speculation” (“Non commentiamo rumors e speculazioni“).

Ricordiamo che Loosely Exactly Nicole è una serie comedy americana ideata da Christian Lander (Good Vibes) e Christine Zander (Mom) che è stata cancellata da MTV lo scorso febbraio dopo appena una stagione. La serie tv vede la partecipazione di Nicole Byer (Party Over Here) nei panni della protagonista, Jacob Wysocki (Interns), Jen D’Angelo (Fast Food Heights), Kevin Bigley (BoJack Horseman) e Allyn Rachel (Selfie) ed è incentrata sulla vita di Nicole, una giovane donna che vive il sogno hollywoodiano di sfondare, ma che deve purtroppo far fronte al mondo reale fatto di pessime e umilianti audizioni, lavori non retribuiti e numerosi problemi sentimentali.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio