fbpx
Looking

Looking: Rivela il numero di episodi della seconda stagione.

Ci sono buone notizie per i fan della nuova serie HBO, Looking, che ha debuttato all’inizio del 2014. TvLine, infatti, rivelato il numero di episodi della seconda stagione, che non saranno più otto come la prima, ma dieci.HBO's 'Looking' series premiere at The Paramount Theater in Hollywood, Los Angeles, America - 15 Jan 2014

Il format della serie aveva fatto molto discutere, in quanto otto episodi da 30 minuti non si addicono ad una serie che ha bisogno di tempo per introdurre ed approfondire i personaggi. L’incremento di due episodi non apporta una modifica sostanziale, ma è comunque qualcosa, concede, comunque, agli autori 60 minuti in più.

La notizia è comunque sorprendente considerando che Looking non aveva fatto registrare grandissimi ascolti, se non quel minimo che è bastato a convincere HBO a rinnovare la serie per una seconda stagione, promuovendo a regular tre attori e i relativi personaggi che aveva conquistato gli spettatori, forse anche di più di qualcuno dei protagonisti: Lauren Weedman (Doris), Raùl Castillo (Richie) e Russell Tovey (Kevin).

La seconda stagione dovrebbe partire all’inizio del 2015.

Comments
To Top