fbpx
Looking

Looking: Rilasciate altre due clip, prima della premiere

La premiere di Looking è sempre più vicina ed in questo caso vicinissima, dato che il primo episodio della nuova serie HBO andrà in onda domani sera negli Stati Uniti. La stampa, che ha hbo-premiere-dates-set-for-true-detective-looking1già assistito alla premiere, ha avuto solo parole d’elogio per questa serie e in molti la definiscono una ‘Girls in versione gay‘, ma solo nel loro affrontare la vita in modo molto realistico.

In vista del primo episodio, HBO ha rilasciato altre due clip. Nella prima, ‘About Looking’, gli interpreti e gli addetti ai lavori parlano della serie. “Non affrontiamo solo l’amore, ma anche la carriera, problemi di motivazione”– dice Frankie J. Alvarez, che interpreta Augustin. Si tratta infatti di una serie che mostrerà la vita, reale, di giovani gay a San Francisco, niente esagerazioni, niente drammi e questa è una novità, come dice anche Jonathan Groff (Patrick): “Ci sono stati personaggi gay e ‘serie gay’ in tv prima d’ora, ma mai raccontati così”.

Nella seconda clip si vede un estratto da quello che è, presumibilmente, il primo episodio, durante il quale i tre ragazzi, Patrick, Augustin e Dom (Murray Bartlett) parlano dell’invito del primo al matrimoni del suo ex, ed è subito evidente come questa serie sia completamente diversa da quanto la televisione abbia offerto finora sulla vita degli omosessuali che sono stati o ‘solo sesso’ o rappresentati da stereotipi, per quanto in alcuni casi, vedi Kurt in Glee, abbiano avuto una grande forza comunicativa.

 

Comments
To Top