
Looking: il nuovo video trailer della serie tv con Jonathan Groff e targata HBO
L’attesa è quasi finita! La HBO ha infatti annunciato che la nuova serie televisiva Looking debutterà sui piccoli schermi americani il prossimo 19 gennaio. Looking narrerà le vicissitudini quotidiane di un gruppo di amici gay che vive a San Francisco.
Prodotta da David Marshall Grant (Nashville, Smash), Sarah Condon (The Red Road, Bored to Death) e Andrew Haigh (Weekend), la serie televisiva vedrà la partecipazione di Jonathan Groff (Glee, Boss) nei panni di Patrick, un uomo gay con una meravigliosa carriera nell’ambito video game, Frankie J. Alvarez (Smash) in quelli di Agustín, l’assistente di un artista e il miglior amico di Patrick e Murray Bartlett (Damages, Guiding Light) nei panni di Dom.
Nel cast vi saranno anche Scott Bakula nei panni dell’entrepreneur Lynn, Russell Tovey (Him & Her, Being Human) nei panni di Kevin, collega di Patrick e O. T. Fagbenle (Quick Cuts, Material Girl) in quelli di Frank.
Di seguito il trailer numero 2 appena diffuso in Rete, introdotto dal trailer numero 1 precedentemente pubblicato dalla HBO e seguito dal video dedicato alla serie televisiva e intitolato “Invitation to the Set”.